Chi Siamo

Benvenuto!

Ti trovi nel sito delle offerte di Noleggio a Lungo Termine di E.G. Automobili, con sede a Pizzighettone (provincia di Cremona) in Piazza Europa n. 5. I nostri recapiti: ci puoi trovare al telefono dell’ufficio (0372.1562995) oppure al cellulare del titolare, Elio Ghidetti (344.1304340).

Chi Siamo? Siamo consulenti di mobilità per aziende, liberi professionisti ed anche privati. Ci occupiamo di Noleggio a Lungo Termine di autovetture ed autoveicoli leggeri.

La mobilità è un concetto che cambia. Un’esigenza che si evolve con le abitudini delle persone.

Per questo, noi di E.G. Automobili, seguendo la chiara tendenza del mercato verso forme nuove e nuovi modi di vivere l’automobile, nella direzione di una mobilità che sta superando in maniera irreversibile il concetto di proprietà di un’auto a favore di quello, più semplice e comodo, di possesso, siamo entrati nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con l’unico obiettivo di porci come i vostri

Professionisti del Noleggio a Lungo Termine

Grazie alle numerose collaborazioni con i principali Dealers presenti in Italia sul mercato del Noleggio a Lungo Termine di autovetture e Veicoli Commerciali, siamo in grado di proporre a tutti i nostri Clienti, siano essi

  • Aziende
  • Liberi Professionisti
  • Lavoratori Dipendenti

la possibilità di guidare automobili sempre nuove e configurate da ciascun Cliente esattamente come in concessionaria, con la formula ormai molto diffusa del Noleggio a Lungo Termine.

Consulenze Personalizzate

Il web è pieno, ormai, di proposte di Noleggio a Lungo Termine. Nato come un servizio destinato in via (quasi) esclusiva ad imprenditori e liberi professionisti per i loro veicoli aziendali, il Noleggio a Lungo Termine interessa ormai una parte sempre più corposa della clientela privata, quella dei lavoratori dipendenti e dei pensionati che beneficiano della tranquillità e della comodità di conoscere sempre in anticipo i reali costi dell’auto che hanno scelto (è tutto compreso nel canone). Senza sorprese, senza impegno di grandi capitali.

Proprio perché di preventivi e “mirabolanti” offerte la Rete ormai pullula, noi di E.G. Automobili non ci prestiamo al gioco di distribuire preventivi dove l’unica variabile è il prezzo, naturalmente al ribasso.

Noi guardiamo ai contenuti, vogliamo solo clienti consapevoli e soddisfatti di quello che andiamo ad offrire loro.

Per questo ti invitiamo a dare uno sguardo alle offerte che trovi nel nostro sito, ma non temere se

  • fai più Km di quelli che trovi inclusi nell’offerta
  • ne fai meno
  • non ti è chiaro quello che l’offerta comprende
  • non hai trovato la vettura che cercavi
  • l’hai trovata, ma non è del colore che vorresti tu
  • l’hai trovata, la vorresti con un allestimento diverso

Nessun problema: ti invitiamo a cliccare sul bottone che trovi qui sotto, lasciandoci i tuoi dati ed un breve messaggio in cui ci spieghi cosa stai cercando, la marca e il modello della vettura che vorresti, oppure semplicemente ci chiedi quello che non ti è chiaro sul noleggio a lungo termine.

Ti rispondiamo entro 24 ore!